Direttore: Aldo Varano    

RC. Massimiliano Musolino (F.I.): Lucio Dattola è l’uomo adatto per guidare Reggio

RC. Massimiliano Musolino (F.I.): Lucio Dattola è l’uomo adatto per guidare Reggio
ReP
 

Nei giorni scorsi, con la presentazione alla stampa di Lucio Dattola, candidato a Sindaco di tutto lo schieramento di centro-destra, aperto a liste civiche ed associazioni, si parte con la campagna elettorale per le elezioni comunali del 26 Ottobre.
Da componente del Coordinamento Regionale di Forza Italia, intendo manifestare la mia soddisfazione ed il mio apprezzamento per la scelta compiuta dal Coordinatore Provinciale Roy Biasi, insieme ai rappresentanti istituzionali del Partito, ossia, il Vice-Coordinatore Regionale on. Foti, il Presidente della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa e i consiglieri regionali on. Alessandro Nicolò e l’on. Gesuele Vilasi, di candidare a sindaco una figura di prestigio e di notevole spessore come Lucio Dattola Presidente di Unioncamere Calabria.
La scelta di candidare a Sindaco di Reggio Calabria, Lucio Dattola, ha avuto il merito di raggruppare tutte le anime del Centro-Destra e di tante liste civiche. Lucio Dattola, grazie al suo ruolo e al rapporto con le realtà produttive, ha l’esperienza e le competenze adatte per riportare in auge Reggio Calabria. Sono dunque felice di tale scelta e sono pronto ad affrontare con passione la campagna elettorale che verrà.

Massimiliano Musolino Componente del Coordinamento Regionale di Forza Italia