Direttore: Aldo Varano    

RC. Tiziana Tiziano, candidata consigliere Sel comune, le linee programmatiche

RC. Tiziana Tiziano, candidata consigliere Sel comune, le linee programmatiche
ReP
 

Dopo aver reso pubbliche le ragioni della propria candidatura, l’avv. Tiziano interviene per illustrare all’elettorato parte delle proprie linee programmatiche: “Nel quotidiano confronto ormai da tempo instaurato con i cittadini ho avuto modo di rilevare che, giustamente, i reggini mal sopportano di dover sostenere pesanti carichi tributari per servizi inadeguati. È necessario e doveroso introdurre una più razionale ed efficiente raccolta differenziata incentivando i cittadini, con lo strumento della premialità, a collaborare: ad una crescente raccolta differenziata deve corrispondere una sensibile riduzione del carico fiscale.”
Come candidata di Sinistra Ecologia Libertà “non posso non avere una particolare e spiccata sensibilità per l’ambiente e i bisogni della famiglia e delle fasce sociali più deboli. Ma se i servizi rappresentano il problema più immediato e caldo cui si dovrà far fronte, non meno importanti ed urgenti sono la riqualificazione dei quartieri e delle periferie. La nostra città necessità di un volto nuovo e pulito sotto ogni punto di vista. Serve una nuova Amministrazione, aperta ed onesta, capace di sostenere ed affrontare le gravose sfide che ci attendono.
Reggio è al centro del Mediterraneo, ha una posizione strategica; necessita di una completa risistemazione  ed innovazione del porto, della stazione centrale e dell'aeroporto. Deve finalmente poter valorizzare le risorse – naturali e non – di cui dispone”, conclude Tiziana Tiziano, candidata consigliere alle prossime elezioni comunali.

Tiziana Tiziano

Tiziana Tiziano, candidata consigliere elezioni comunali 2014