Direttore: Aldo Varano    

RC. Le donne del Centro Democratico con Silvana Salvaggio

RC. Le donne del Centro Democratico con Silvana Salvaggio
ReP
 

Le donne del Centro Democratico di Reggio esprimono la loro piena adesione alla scelta di candidare Silvana Salvaggio nella lista CD per il Comune - Falcomatà Sindaco.
È un pieno riconoscimento per la sua trentennale storia di sostegno nel sociale alla famiglia, alle donne, alle giovani generazioni, accanto a cui è sempre stata organizzando da protagonista decine di manifestazioni, seminari, convegni, tenuti anche in prestigiose sedi e scuole.
Le donne del CD reggino auspicano fortemente che la sua presenza nel Consiglio Comunale da eleggere il 26 ottobre prossimo possa dare una svolta al governo di una città che dieci anni di malgoverno e di sperperi hanno messo in ginocchio, sottraendo proprio alle fasce sociali più deboli (famiglie, bambini, anziani, diversamente abili) i servizi più essenziali per la sopravvivenza e per un minimo di civile convivenza.
Sappiamo bene, in una città disastrata come Reggio, cosa significa oggi per una mamma, se pure ha la fortuna di avere un lavoro, il doversi destreggiare tra le responsabilità di famiglia e il collasso di servizi: dall'igiene ambientale alla sanità pubblica, dagli asili nido ai trasporti, sapendo che non sempre ci sono le risorse per andare oltre la terza settimana del mese.
Le sue profonde qualità umane, la sua competenza e umiltà nell'affrontare i problemi sono a nostro giudizio una risorsa preziosa, che la città deve saper utilizzare al meglio. Siamo pertanto profondamente impegnate perché il voto dei cittadini e delle donne possa consentire con la sua elezione al Civico Consesso il salto di qualità di cui da troppo tempo è privato e di cui ha inderogabile bisogno.