Direttore: Aldo Varano    

RC. Sabato giornata ricca di avvenimenti per il M5S

RC. Sabato giornata ricca di avvenimenti per il M5S
ReP
 

La giornata di sabato si prospetta particolarmente ricca di avvenimenti per il Movimento 5 stelle reggino. Nel weekend, infatti, arriverà sullo stretto uno dei volti più noti tra i parlamentari pentastellati, Alessandro Di Battista, che, supporterà i candidati reggini nella loro corsa per Comune e Regione.
Villa San Giovanni ospiterà alle ore 11, a piazza Valsesia, un evento per le prossime Regionali, in cui saranno presenti, oltre Di Battista e ai reggini in corsa per il Consiglio regionale, Federica Dieni, Dalila Nesci, Paolo Parentela, Nicola Morra e il candidato Governatore Cono Cantelmi.
Nel pomeriggio, alle 18, i parlamentari si sposteranno a Piazza Camagna a Reggio Calabria, dove sarà presente anche il candidato sindaco del Movimento 5 stelle Vincenzo Giordano. “Dopo il grande evento del Circo Massimo, il Movimento sbarca in forze in Calabria per convincere i calabresi che stavolta si può cambiare davvero” ha commentato la deputata Federica Dieni. “I reggini avranno l’occasione di toccare con mano un nuovo stile di fare politica. Sarà l’opportunità per parlare e confrontarci su quale Comune e Regione possiamo costruire impegnandoci tutti assieme.”