Direttore: Aldo Varano    

RC. Cardiochirurgia: Imbalazano (Ncd). Lorenzin s'è impegnata a sbloccarla

RC. Cardiochirurgia: Imbalazano (Ncd). Lorenzin s'è impegnata a sbloccarla

“La visita del Ministro Beatrice Lorenzin consente di registrare importanti risultati per la sanità reggina e calabrese. La competenza, la franchezza e l’interesse ampiamente dimostrato dalla titolare del Dicastero alla Salute consentono di guardare con rinnovato ottimismo al futuro di un settore che, grazie al recente Piano per la Salute, sembra avere finalmente imboccato la strada giusta”.

E’ quanto afferma il Presidente della Commissione “Bilancio, Attività Produttive e Fondi Comunitari” Candeloro Imbalzano, Dirigente Nazionale del partito del Ministro Lorenzin.

“Da una parte l’annunciato e ufficiale sblocco del turnover del personale, che consentirà la stabilizzazione di tanti precari e l’immissione di centinaia di medici e paramedici nel sistema ospedaliero calabrese.

Dall’altra l’interesse dimostrato per le criticità degli OO.RR., la conclamata volontà di contribuire a migliorarne l’efficienza e la qualità dei servizi resi, ma soprattutto l’impegno a sbloccare la vicenda della Cardiochirurgia del nosocomio reggino,” continua Imbalzano.