Direttore: Aldo Varano    

RENDE (CS). Wanda Ferro incontra i giovani di Forza Italia

RENDE (CS). Wanda Ferro incontra i giovani di Forza Italia
ReP

Si svolgerà mercoledì 12 novembre con inizio alle ore 11.30, l'iniziativa pubblica organizzata da Forza Italia Calabria dal titolo #AvanticonWanda. L'appuntamento, che sarà ospitato nell'hotel “Fattoria Stocchi” di Rende, costituirà un momento di partecipazione e confronto che vedrà protagonisti la componente giovanile del partito azzurro e la candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria, Wanda Ferro.
Sul tavolo del dibattito saranno poste le proposte programmatiche in materia di politiche giovanili elaborate dal movimento calabrese dei giovani forzisti, con la partecipazione di importanti espressioni dell'imprenditoria giovanile. Saranno affrontati i progetti inerenti al tema del lavoro in una regione in cui il tasso di disoccupazione giovanile si attesta intorno al drammatico dato del 61%. Una materia su cui il partito intende sviluppare, come sempre, un'azione positiva attraverso il sostegno alle startup, all'imprenditoria giovanile e al coinvolgimento dei giovani nei processi decisionali. Di ultima generazione saranno il linguaggio e gli strumenti scelti dai giovani azzurri calabresi per discutere con Wanda Ferro. L’iniziativa, infatti, sarà veicolata attraverso l’utilizzo delle più note piattaforme dei social media per le quali è già pronto l’hashtag di riferimento: #AvanticonWanda.
All'incontro prenderanno parte, oltre a Wanda Ferro, anche Jole Santelli, coordinatrice regionale Forza Italia Calabria, Luigi De Rose, coordinatore regionale Forza Italia Giovani e l'onorevole Annagrazia Calabria, coordinatrice nazionale Forza Italia Giovani. Prevista la presenza delle varie rappresentanze territoriali di Forza Italia Giovani.