Direttore: Aldo Varano    

Pugliese incoraggia Lupi che lo rassicura sulla Nuova S.S.106

Pugliese incoraggia Lupi che lo rassicura sulla Nuova S.S.106

Il Presidente dell'Associazione Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 nella serata di ieri ha incontrato il Ministro On. Lupi presso il Teatro Gatto di Trebisacce. L’Ing. Fabio Pugliese, invitato dal consigliere comunale di Corigliano Calabro Avv. Elvira Campana ha avuto modo di interloquire con il Ministro alle Infrastrutture sul tema dell’Ammodernamento del Megalotto 3 che collegherà Sibari a Roseto.

«Il Ministro Lupi - dichiara Pugliese – ha garantito il suo impegno, sostenendo che poi è anche quello del Governo, sull’ammodernamento della S.S.106 nell’Alto Jonio. Precisando che tale impegno è assoluto ed, inoltre, mi ha assicurato che già nei prossimi giorni avremo importanti evoluzioni».

«Pertanto – conclude Pugliese – la nostra Associazione è soddisfatta degli impegni assunti dal Ministro e si riserva però di verificarne la verità già nei prossimi giorni. L'Associazione Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 è certa, infatti, che questa opera sia necessaria per l’interesse generale della Calabria tutta e non ci fermeremo davanti a nulla per ottenere questo obiettivo fondamentale per onorare le tante, troppe vittime della “strada della morte!»