Direttore: Aldo Varano    

REGIONE. NCD: Giunta facente funzioni non dia indennità di risultato a dirigenti

REGIONE. NCD: Giunta facente funzioni non dia indennità di risultato a dirigenti
ReP

Diffidiamo la Presidente facente funzioni della Giunta Regionale dall'erogare indennità di risultato ai dirigenti regionali , in attesa dell'insediamento del nuovo Presidente, legittimato dal voto democratico.
Lo afferma in una nota il coordinamento regionale del Nuovo Centrodestra
Ci sono direttori generali a cui sono stati posto sotto sequestro i beni - si legge nella nota- e ci sono dirigenti di settore e di servizio che, secondo la relazione del Ministero per l'Economia, sarebbero illegittimi.
Siamo rispettosi del garantismo - continua la nota del Nuovo Centrodestra- e della logica del contraddittorio, ma non accetteremo blitz sul personale .
Il presidente Oliverio e la sua Giunta faranno le ricognizioni ope legis e accerteranno chi ha diritto o meno alle indennità di risultato - prosegue la nota del Nuovo Centrodestra - mentre questa Giunta deve solo approvare pratiche di ordinaria amministrazione in attesa che si insedi chi ha vinto legittimamente le elezioni

LUNEDI 1 DICEMBRE ORE 11,30, SALA CONVEGNI SACAL, LAMEZIA TERME, CONFERENZA STAMPA NCD UDC DOPO IL VOTO DELLE REGIONALI, PARTECIPANO , DEPUTATI E SENATORI , CONSIGLIERI REGIONALI. INTERVENGONO, NICO D'ASCOLA, FRANCESCO TALARICO, ANTONIO GENTILE. CONCLUDE, GAETANO QUAGLIARIELLO