Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. I consiglieri comunali di Fi sull'elezione di Nicolò

REGGIO. I consiglieri comunali di Fi sull'elezione di Nicolò

(rep)

“Accogliamo con soddisfazione l’esito della proclamazione ufficiale da parte della commissione elettorale circoscrizionale del Tribunale di Reggio Calabria per l’elezione a Consigliere regionale della Calabria dell’On. Alessandro Nicolò, un uomo impegnato in politica non solo con competenza e grande disponibilità ma con autentica passione per il bene comune che proprio la politica è chiamata ad attuare”.

Lo dicono in una nota il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Reggio Calabria composto da Marino Demetrio, Pizzimenti Antonio, Ripepi Massimo e Caracciolo Maria Antonietta.

Con 7.046 voti, Alessandro Nicolò torna in consiglio regionale, eletto nella lista di Forza Italia, circoscrizione sud di Reggio Calabria. E’ stato vicepresidente di maggioranza del Consiglio.

“È il segno che la politica premia l’impegno e si rivolge a chi cammina i tempi che corrono. Sappiamo di poter affidare idealmente ad Alessandro Nicolò la nostra aspirazione di rispondere nel migliore dei modi alle istanze tanto delle forze politiche rappresentate in Consiglio quanto del territorio regionale: un lavoro di grande attenzione, al quale crediamo che saprà lavorare nel migliore dei modi insieme ai neo rappresentanti del Centro Destra”.

Noi crediamo in questo e vorremmo trasmetterlo anche con il nostro impegno quotidiano al Comune di Reggio Calabria e con il ‘nostro’ nuovo rappresentante in Consiglio Regionale, sempre in prima linea dalla parte dei cittadini sui territori”.

I Consiglieri Comunali

Demetrio Marino

Pizzimenti Antonio

Ripepi Massimo

Caracciolo Maria Antonietta