Direttore: Aldo Varano    

RC. Sabato 27 dicembre al Teatro Cilea in scena il concerto “Magic Gospel Night”

RC. Sabato 27 dicembre al Teatro Cilea in scena il concerto “Magic Gospel Night”

Sabato 27 dicembre alle ore 21.00, nelle magiche atmosfere del Teatro Francesco Cilea andrà in scena il concerto “Magic Gospel Night”, un regalo speciale a tutta la cittadinanza da parte dell’Associazione Culturale “Corona Chorus” e con il patrocinio dal Comune di Reggio Calabria che ha inserito l’evento nel programma ufficiale delle manifestazioni per le festività natalizie.

Sul prestigioso palco si esibiranno il Coro Gospel “Corona Chorus” e la Corona Gospel Band diretti dal M° Francesca Ferrara; un mix di cantanti e musicisti carichi di energia e desiderosi di trasmetterla al pubblico infondendo gioia e allegria e creando quella magia che solo il gospel è capace di generare.

 Durante il concerto saranno eseguiti i più famosi canti tradizionali natalizi, oltre ad alcuni grandi classici del gospel contemporaneo.

Il “Magic Gospel Night” diventerà così una serata speciale, un momento intenso per augurare alla città di Reggio Calabria un sereno Anno Nuovo.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.

Non è prevista alcuna distribuzione di biglietti, pertanto è consigliabile raggiungere il Teatro con un ragionevole anticipo.