Direttore: Aldo Varano    

CALABRIA. Caridi (GAL) Vs Magorno (Pd): le sue parole mi sembrano poco credibili

CALABRIA. Caridi (GAL) Vs Magorno (Pd): le sue parole mi sembrano poco credibili

 

“Ha perfettamente ragione l'onorevole Magorno sulla necessità di convocare un tavolo sulle emergenze, ma come mai in tutti questi buoni propositi di dialogo rientrano solo il Nuovo Centro Destra e il Senatore Gentile?”

Lo afferma il Senatore del gruppo GAL Antonio Caridi. “Il Magorno che rilascia oggi alcune interviste – continua Caridi - è lo stesso che criticava aspramente la maggioranza di cui Gentile era uno degli esponenti di vertice? Come mai è ricorrente la necessità di smentire qualsivoglia “inciucio”?

Come recita il vecchio adagio “excusatio non petita...”. Da che mondo è mondo le emergenze coinvolgono tutti, non solo la maggioranza e chi cerca di trovarvi all'interno un po' di spazio, per cui le parole di Magorno mi sembrano poco credibili. Mi auguro soltanto che ripartano al più presto i lavori del Consiglio regionale e l'attività della Giunta che ancora aspettiamo di conoscere perché, su alcune proposte, non nascondo il favore anche da parte del centrodestra. Da queste ultime dichiarazioni di Magorno, invece, finalmente abbiamo capito chi è che ricopre il ruolo di 'disturbatore' di Oliverio e di questo inizio di legislatura. L'augurio è che il nuovo Presidente della Regione – conclude il Senatore Antonio Caridi - possa governare senza zone d'ombra o situazioni poco chiare”.