Direttore: Aldo Varano    

CZ. Lettera del segretario Pd Bruno a circoli e amministratori

CZ. Lettera del segretario Pd Bruno a circoli e amministratori
ReP
 

“L’ottimo risultato elettorale regionale raggiunto dalla Federazione provinciale di Catanzaro che ho l’onore di guidare da oltre un anno, consolidato dall’elezione a presidente del consiglio regionale di Antonio Scalzo, nostro consigliere regionale e dirigente, rappresenta un ulteriore riconoscimento dell’attività politico-amministrativa condotto in quest'anno dall’intero gruppo dirigente provinciale”. E’ quanto scrive il segretario provinciale del Pd di Catanzaro, Enzo Bruno, che scrive ai segretari di circolo e agli amministratori in vista della grande assemblea territoriale di sabato 24 gennaio.

“Risultati che comportano una più alta assunzione di responsabilità per rafforzare il processo di radicamento del Pd sul territorio provinciale ed in prima linea a livello regionale al fianco del presidente Mario Oliverio che, con lo straordinario consenso conquistato il 23 novembre scorso, ha l’onore e l’onere di guidare una regione allo stremo che merita la costruzione di adeguate prospettive di rilancio economico e sociale. Il Partito democratico ha il compito di porsi alla testa di questo processo di cambiamento per non tradire la fiducia e l’aspettativa dei calabresi. La Federazione provinciale di Catanzaro è chiamata a fare la propria parte da protagonista – afferma Bruno -. Le nuove sfide di governo che ci vedono protagonisti a livello nazionale, regionale e provinciale ci mettono di fronte ad una grande responsabilità per cui è utile facilitare il percorso di coesione politica già avviato da tempo. E’ necessario che cessi la conflittualità interna e si attivi seriamente un processo unitario concreto che contribuisca a renderci protagonisti del futuro politico ed amministrativo della nostra regione e punto di riferimento dei calabresi tutti”.

“A tal fine, la segreteria provinciale nella riunione dello scorso 8 gennaio ha deciso di impegnare ulteriormente tutto il gruppo dirigente sul territorio, a partire dal vice segretario vicario Michele Drosi, coinvolgendo in maniera più stringente le diverse realtà locali – conclude il segretario provinciale del Pd -. In questo senso, un importante occasione di coinvolgimento e di confronto sarà rappresentata dall’iniziativa dell'assemblea dei circoli e degli amministratori che si terrà sabato 24 gennaio, una importante occasione di confronto alla quale vi prego di essere presenti assieme ai dirigenti dei vostri circoli per portare un importante contributo al rilancio di un progetto collettivo con l’obiettivo di raggiungere ulteriori successi politici ed elettorali”.