Direttore: Aldo Varano    

Vertenza Infocontact.Oliverio:" Verso una soluzione positiva"

Vertenza Infocontact.Oliverio:" Verso una soluzione positiva"

ReP

“L’impegno assunto questa mattina a Roma dal Sottosegretario De Vincenti e dal Responsabile dell’Unità Gestione Vertenze del Ministero per lo Sviluppo Economico, dott. Giampietro Castano, che, nella prossima settimana, sarà riconvocato un nuovo incontro nella Capitale insieme ai rappresentanti della Wind, della Regione e dei sindacati per affrontare e risolvere definitivamente la vertenza dei lavoratori Infocontact , ci soddisfa e ci fa guardare al futuro con speranza ed ottimismo”.

E’ quanto ha affermato il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, al termine di un incontro presso il MISE conclusosi nella tarda mattinata di oggi.

“Quello odierno –ha aggiunto Oliverio- è un primo, importante passo in avanti rispetto alla soluzione complessiva di un problema occupazionale che rischiava di assumere proporzioni drammatiche. La Calabria non può assolutamente permettersi di mettere in discussione il posto di lavoro di 1800 dipendenti”.

“Al termine di questa giornata importante –ha concluso il presidente della giunta regionale calabrese- voglio ringraziare i sindacati, i lavoratori, le altre rappresentanze istituzionali e quanti si sono prodigati, in grande sintonia ed unità di intenti, per portare avanti, con grande civiltà e rispetto, una battaglia di democrazia e di libertà, a difesa dei livelli occupazionali e del futuro di questi lavoratori e delle loro famiglieReP