Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Forum Area Grecanica: solidarietà a Mimmo Nasone

REGGIO. Forum Area Grecanica: solidarietà a Mimmo Nasone
ReP

Apprendiamo quanto accaduto a Mimmo Nasone, referente regionale di Libera. Siamo indignati. Il vile gesto, chi ha scritto quella lettera livorosa, volgare e violenta merita tutto il nostro disprezzo. Sono gli anticorpi dell'illecito che rispondono alla luce della coesione e della lotta per la legalità ed i diritti che Mimmo e tutta Libera da anni portano avanti. Il Forum del terzo settore dell'area grecanica manifesta vicinanza a Mimmo ed a chi come lui non teme di denunciare la vigliaccheria del malaffare in tutti i contesti e con coraggio.
Questo vigliacco attacco deve indignare tutte le donne e gli uomini onesti del nostro territorio. Ad esso dobbiamo rispondere con i gesti, lottando con ancor più vigore accanto alle imprese sane, alla cooperazione, ai cittadini onesti soffocati nelle loro aspettative e desideri da una sub cultura mafiosa che insiste nei nostri contesti con virulenza ed aggressività.
Forza Mimmo, forza Libera.
Non arrendevi.
State percorrendo la via maestra risvegliando le coscienze e denunciando il malaffare. Il Forum dell'area grecanica vi è accanto.
il portavoce, Mario Alberti