Direttore: Aldo Varano    

CROTONE. Dell’Aquila: “I Giovani di Forza Italia hanno perso la memoria”?

CROTONE. Dell’Aquila: “I Giovani di Forza Italia hanno perso la memoria”?
ReP

“Apprezziamo l’attivismo dei Giovani di Forza Italia che, ultimamente, cercano di risollevarsi dopo un ventennio di disastri. Ma sinceramente mi sarei aspettato da loro un continuo confronto costruttivo e, ancor di più, obiettivo. Hanno perso un’occasione, a mio avviso, per dire la verità ai cittadini e sostenitori su come realmente è stata gestita la vicenda sull’aeroporto di Crotone. Io per primo ammetto che il PD ha avuto limiti gestionali, ma dare la colpa solo al PD tralasciando il merito dell’intera colpa non è accettabile.
Gli amici forzisti hanno dimenticato che fino ad ottobre 2014 governavano Regione e Provincia? Hanno dimenticato gli slogan e le propagande dei loro leader? Hanno dimenticato chi ha accumulato 6 mln di debiti e chi li ha gestiti? Hanno la memoria corta oppure non sanno distinguersi da un modo di fare Politica che ha fallito a tutti i livelli?
Per 5 anni, Zurlo e Scopelliti/Stasi, hanno dato garanzie sull’aeroporto che si sono rivelate del tutto infondate, solo propaganda e passerelle. Hanno investito capitale e risorse che sono stati per anni male amministrati, oggi ci troviamo in questo stato anche e soprattutto per questo. I soldi che la Stasi ha annunciato di essere a disposizione dell’aeroporto, nel corso dell’anno 2014, abbiamo scoperto non essere più a disposizione.
Credo che per prima in Politica bisogna essere coerenti ed obiettivi sui dati evidenti, poi magari puntare il dito contro qualcuno.
Detto ciò io rimango pienamente convinto della capacità amministrativa del mio Partito e sono certo che in tempi brevi il Presidente Oliverio, insieme alle amministrazioni del Territorio, saprà trovare una via che sia la più risolutiva e duratura possibile”.


Giuseppe Dell’Aquila
Presidente Giovani Democratici Calabria
Vice Segretario Provinciale PD Provincia di Crotone