Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Reset su nomina Facolmatà consiglieri delegati fuori Giunta

REGGIO. Reset su nomina Facolmatà consiglieri delegati fuori Giunta
ReP

Registriamo con grande soddisfazione la nomina, da parte del Sindaco Giuseppe Falcomatà, di sette consiglieri delegati fuori Giunta che affiancheranno il primo cittadino e l’esecutivo nella loro azione amministrativa.
Si tratta di consiglieri estremamente qualificati nel proprio settore di competenza e tra di essi figura il dott. Valerio Misefari, eletto proprio nella Lista RESET. È importante sottolineare, inoltre, che per questo incarico di massima responsabilità i delegati non percepiranno un euro in più di stipendio. Un plauso quindi a questa sorta di “volontariato politico” che permetterà all’Amministrazione di spendere professionalità e competenze di alto livello, a tutto vantaggio della città.
Queste deleghe, infatti, sono frutto di una scelta finalizzata a incrementare la partecipazione all’azione amministrativa, e contemporaneamente rappresentano uno strumento efficace per accrescere le energie da coinvolgere nella risoluzione dei problemi e nella gestione di ambiti specifici, “accorciando” così le distanze con la collettività.
Siamo certi che queste scelte costituiscano una nuova pagina politica e amministrativa molto importante e che, grazie ai nuovi consiglieri delegati, il Sindaco Falcomatà potrà proseguire con estrema efficacia nel dare attuazione al programma di governo cittadino, con ancora più forza e compattezza, nel solo interesse di Reggio Calabria.


RESET – REGGINI A SOSTEGNO DEL TERRITORIO