Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Domani prende il via "Spazio d'Estate"

REGGIO. Domani prende il via "Spazio d'Estate"
Procedono senza sosta le attività di SpazioTeatro dedicate a giovanissimi allievi e spettatori.
Si è appena concluso il Laboratorio Palcogiochi con lo spettacolo finale intitolato Botolabò e domenica prossima sarà la “prima volta” del Laboratorio Palcogiochi English Version ad andare in scena con Miss Galassia grazie alla collaborazione con l'Associazione Sunrise che insieme a SpazioTeatro cura la messa in scena bilingue della performance.
Neanche un attimo di sosta e a partire da lunedì 15 giugno prende il via SPAZIO D'ESTATE: 7 settimane di laboratori teatrali per bambini dai 6 ai 10 anni.
Da lunedì a giovedì dalle 17.30 alle 20.30, ogni settimana un tema diverso per giocare al teatro!
Si può scegliere di iscriversi a una sola settimana o a più di una.
Si parte con il laboratorio dal titolo “SOGNO O SON DESTO? - mettiamo in scena i nostri sogni”
Il giovedì verranno presentate brevi performance/prove aperte ai genitori, interamente costruite ed elaborate dai partecipanti in ogni aspetto: dalla scrittura scenica alle azioni, fino agli oggetti di scena che saranno creati con materiali di riciclo e diverse tecniche.
Ogni idea, ogni scena, ogni oggetto, sarà frutto della fantasia personale dei partecipanti e avrà un utilizzo durante le performance.
Info e programma laboratori su 'Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.', folder:'SU5CT1g=', msgid:'', subject: '', body:'0'})" target="_self">www.spazioteatro.net
Iscrizioni al 339.3223262 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando come oggetto “Spazio d’Estate”)