Direttore: Aldo Varano    

LAMEZIA. CasaPound: oggi e domani banco alimentare per famiglie in difficoltà

LAMEZIA. CasaPound: oggi e domani banco alimentare per famiglie in difficoltà
Si terrà oggi venerdì 3 e sabato 4 il banco alimentare di CasaPound, “Aiutaci ad aiutare”, iniziativa a sostegno delle famiglie lametine difficoltà. A renderlo noto è Massimiliano Cerminara, responsabile della sezione lametina di CasaPound Italia.
“Tramite il servizio dello sportello “Dillo a CasaPound”, sempre più famiglie italiane ci chiedono un sostegno reale e concreto – spiegano gli attivisti in una nota -. Con questa iniziativa, che si terrà ogni inizio mese, vogliamo mettere in moto un meccanismo di “vera” solidarietà nei confronti di quelle famiglie fortemente colpite dalla crisi. Chi è in difficoltà non va lasciato solo. I nostri volontari si occuperanno di raccogliere generi alimentari a lunga conservazione. I beni raccolti saranno destinati ad italiani che documentino la loro situazione di difficoltà economica”.
“Invitiamo quindi tutti i cittadini a partecipare con donazioni di beni alimentari di prima necessità quali pasta, farina, zucchero, sale, alimenti in scatola e latte a lunga conservazione. I nostri volontari saranno venerdì 3 e sabato 4 davanti ai supermercati “Conad” di Via del Progresso e “La Piazza” di Via Cristoforo Colombo. Il cibo raccolto verrà consegnato alle centinaia di famiglie lametine bisognose”. -