Direttore: Aldo Varano    

CROTONE. Forza Nuova: Vergognoso e grottesco l’operare dell’amministrazione sull’acqua

CROTONE. Forza Nuova: Vergognoso e grottesco l’operare dell’amministrazione sull’acqua

  

Nel pieno della stagione estiva e nel cuore del ciclone africano che sta dominando la nostra penisola da giorni, a Crotone non si trova alternativa migliore, per facilitare il benessere dei cittadini e di quei pochi turisti coraggiosi che azzardano una visita, che lasciare i rubinetti della città a secco e, cosa ancora peggiore, senza un preavviso alla cittadinanza!

Trovo vergognoso e criminale l’incivile modus operandi di questa grottesca amministrazione comunale che imperterrita continua a fregiarsi di primati negativi e che continua comunque ad essere sostenuta incontrastatamente anche da quella che dovrebbe rappresentare l’opposizione!

Siamo stufi, stanchi e nauseati di questa continua altalena tra vertenze e querele che le società preposte alla distribuzione di un bene comune, universale ed insostituibile che è l’acqua, continuano a propinarci per il solo fatto che detto bene è da loro trattato come fonte di business e non è ammissibile che ad oggi anche la semplice rottura di un tubo paralizzi la città!

Non ci importano i debiti contratti dalle cattive amministrazioni pubbliche e private, noi reclamiamo un diritto umanitario inalienabile e non mercificabile: l’acqua. E pretendiamo una gestione ed una manutenzione responsabile delle condotte idriche che, a quanto pare, sono da terzo mondo!

Paola Turtoro

Segretario Cittadino

FORZA NUOVA CROTONE