Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Tutto pronto per il live di Caparezza di stasera

REGGIO. Tutto pronto per il live di Caparezza di stasera

Caparezza Van GoghArriva questa sera nella suggestiva cornice della storica Piazza Castello di Reggio Calabria il “Museica II The Exhibition” di Caparezza, nell’ambito di “Fatti di Musica Radio Juke Box 2015”, la 29° edizione della Rassegna-Festival del Miglior Live d’Autore di Ruggero Pegna e della rassegna “Alziamo il Sipario” dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Reggio Calabria. Entrambe le rassegne hanno il partenariato dell’Assessorato Regionale alla Cultura e della Comunità Europea.
Il concerto inizierà alle 21.30. I biglietti sono regolarmente disponibili nelle prevendite abituali e presso la biglietteria della piazza sistemata in prossimità del varco di entrata, in via Antonio Cimino (elenco completo al sito www.ruggropegna.it oppure al tel. 0968441888). I cancelli saranno aperti alle ore 19.30. All’interno della piazza servizi igienici e punto ristoro.
Sul palco con Caparezza: Rino Corrieri (batteria), Diego Perrone (voce), Gaetano Camporeale (tastiere), Alfredo Ferrero (chitarra), Giovanni Astorino (basso). Il tour è una produzione di Color Sound Indie.
Caparezza riceverà a Reggio, per il secondo anno consecutivo, il “Riccio d’Argento” del celebre orafo crotonese Gerardo Sacco, Premio ai Migliori Live d’ Autore di “Fatti di Musica”, con la seguente motivazione: “Con Museica II The Exhibition, Caparezza presenta un live innovativo, che fonde musica ed arte in modo unico ed originale: uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali, con un impianto scenico ricco di immaginazione e creatività, pieno di spunti e visioni che sono la formula e l’impronta di tutti i suoi live”.