Direttore: Aldo Varano    

MELIA (RC). Stasera concerto di Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea

MELIA (RC). Stasera concerto di Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea
   

Sabato 8 Agosto, alle 22:30, Mimmo Cavallaro, Cosimo Papandrea e i taranproject si esibiranno a Melia, in una delle poche tappe in provincia di Reggio Calabria, con il nuovo tour “Sonu” Il Cantautore, riconosciuto come uno dei principali rappresentanti della musica calabrese, ha fatto partire anche quest’anno un nuovo tour in tutta la Calabria, e non solo. Direttore artistico del Famoso tarantella festival, che si tiene a Kaulonia, è forse il più famoso interprete della nostra musica popolare. Uno spettacolo organizzato dall’associazione “La voce dei giovani” che, per il secondo anno ,anima le attività della settimana di celebrazione per San Gaetano, patrono di Melia. Il concerto di Mimmo Cavallaro è solo una delle tante attività che sono svolte a Melia in questa settimana. Dopo il successo ottenuto l’anno scorso, “La voce dei giovani” ha voluto proporre una settimana di attività ancora più ricca, che culmina con il grande concerto di Cavallaro e Cosimo Papandrea. 

Occasione unica per ballare e divertirsi in piazza: oltre alla musica di Mimmo Cavallaro non mancherà il buon cibo, con i tradizionali panini con la salsiccia locale da accompagnare con del buon vino calabrese.

L’evento si svolgerà a Melia, caratteristico paese in Collina a pochi km da Scilla e Villa S. Giovanni. Molto facile da raggiungere, anche da Reggio Calabria, da cui dista solo 30 minuti.  Per maggiori informazioni è possibile consultare l’evento su facebook o cercare il profilo de “La voce dei giovani” sempre sul social network. 

Sicuramente un evento perfetto per passare una serata di agosto diversa, per ballare, divertirsi e respirare l’aria buona di collina.