Direttore: Aldo Varano    

MAGORNO (PD): "Minniti chiuderà la Festa Regionale dell'Unità"

MAGORNO (PD): "Minniti chiuderà la Festa Regionale dell'Unità"
 

L’intervista pubblica al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Marco Minniti, che sarà realizzata da Filippo Veltri, chiuderà, domani domenica 20 settembre a Cosenza, la Festa Regionale de l’Unità organizzata dal Pd Calabria. L’appuntamento è alle 18,30 presso la Villa Comunale, teatro di tutta l’iniziativa che, lo ricordiamo, si era aperta lo scorso 14 settembre.

« L’autorevole presenza di Marco Minniti - dichiara il segretario regionale Pd Ernesto Magorno - chiude l’intensa settimana della nostra festa regionale de l’Unità. Sono stati davvero giorni di incontri e contributi di grande importanza ed interesse. Voglio per questo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e sono intervenuti perché si è dato vita ad un vero e proprio laboratorio di idee e di buona politica, occasione, come testimoniato dalla grande attenzione dei media, di   dibattito sui grandi temi che riguardano la nostra regione e il Paese.  

E’ un fatto di grande rilevanza - prosegue Magorno - che ad aprire la festa sia stato Luca Lotti, Sottosegretario del Consiglio, a conferma   del grande interesse che viene rivolto all’impegno che il Pd calabrese sta mettendo in campo, in una regione che è tra le priorità dell’agenda politica nazionale, nella complessiva azione di rilancio dell’intero Mezzogiorno che il Governo Renzi sta portando avanti ». Conclude Magorno: « Desidero ringraziare, per il positivo esito di tutta la Festa, il segretario provinciale Luigi Guglielmelli e tutta la Federazione provinciale di Cosenza rivolgendo, altresì, particolare gratitudine a Giovanni Puccio per il prezioso contributo assicurato in questi giorni e a Pietro Midaglia per il determinante lavoro organizzativo svolto.  

Non meno caloroso è il ringraziamento che rivolgo a tutti i nostri militanti che hanno contribuito all’organizzazione e al perfetto funzionamento di tutta la manifestazione e ai tanti cittadini che sono stati presenti alle nostre iniziative. Come Pd regionale abbiamo dato ancora una volta, la dimostrazione di essere una forza autenticamente democratica che sa confrontarsi avendo , però, sempre come obiettivo le cose concrete da fare per la Calabria e i calabresi ».