Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Domani Oct Festival "La notte degli artisti"

REGGIO. Domani Oct Festival "La notte degli artisti"

 Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre per la prima volta nella storia della città le Associazioni Atena, Leo Club Reggio Calabria Host e New Deal organizzano due notti di puro spettacolo e divertimento. Questo appuntamento esclusivo chiamato OCT FESTIVAL “LA NOTTE DEGLI ARTISTI” ha come obbiettivo principale quello di creare nello scenario reggino una nuova tradizione che come in altre parti del mondo animerà per alcuni giorni la città ogni anno.

OCT FESTIVAL si terrà presso Via Largo Colombo – Reggio Calabria e aprirà i battenti Sabato 17 Ottobre alle 22.30 con il concerto d’apertura a cura del Maestro FRANCO DATTOLA dell’ACCADEMIA MUSICALE CANTO MODERNO (AMCM) con THEME MUSIQUE 70/80’S, a seguire ci sarà DJ Set e Animazione RCB (Reggio Che Balla). Domenica 18 Ottobre, sempre alle 22.30 si terrà la seconda esibizione dei cadetti dell’AMCM ed infine a seguire ci sarà la LIVE BAND VELENO (Cover Band LUCIANO LIGABUE).

OCT FESTIVAL ha l’ambizione di diventare un brand rappresentativo per la Città di Reggio Calabria con la speranza che numerosissimi, anche dai paesi vicini e dalla dirimpettaia Sicilia, giungeranno per quest’evento che vuole diventare uno strumento di intrattenimento ma anche di incentivo per l’economia reggina.

Per ulteriori informazioni clicckate sul link: https://www.facebook.com/events/406031699594830/