Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Al Teatro della Girandola laboratorio "Tip Tap performer"

REGGIO. Al Teatro della Girandola laboratorio "Tip Tap performer"
 

Il Teatro della Girandola promuove per il prossimo fine settimana 30/31 ottobre e 1 novembre, il laboratorio di “Tip Tap performer” diretto dalla maestra Anna Saragaglia.
Il laboratorio strutturato in tre giorni è rivolto ad attori, professionisti dello spettacolo, circensi, o chiunque sia interessato ad apprendere le tecniche basi del tip tap . Obiettivo principale del lavoro è dare la possibilità ad ogni partecipante di realizzare un numero performativo singolo o di gruppo che contenga non solo elementi di tip tap ma anche altre tecniche performative ( ad esempio: canto- giocoleria- magia- trasformismo-burlesque-recitazione-teatro di figura- bolle di sapone…). Il laboratorio porterà i partecipanti all’apprendimento di alcuni passi di Tip Tap di piccole sequenze ritmiche e di semplici coreografie. Mentre gli ultimi giorni sono rivolti alla creazione delle performance e alla eventuale messa in scena.

 

E sarà sempre la maestra Anna Saragaglia, con lo spettacolo dal titolo “Le Petit Tap”, a dare vita al primo appuntamento della Rassegna Teatrale “Il vento che muove”, nei giorni venerdi 30 ottobre alle ore 21:00, in replica sabato 31 ottobre alle ore 21:00.

 

Per informazioni 3207042460 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Teatro della Girandola
Indirizzo: via Muratori 2/C, Reggio di Calabria