Direttore: Aldo Varano    

MELITO P.S (RC). Incontro-dibattito "La Mobilità è un Diritto, la Sostenibilità un Dovere"

MELITO P.S (RC). Incontro-dibattito "La Mobilità è un Diritto, la Sostenibilità un Dovere"
Giorno 30 ottobre p.v. alle ore 17,30 presso il Ritrovo Mariù, in Via Porto Salvo, 41 a Melito di Porto Salvo si terrà l'incontro dibattiito "La Mobilità è un Diritto, la Sostenibilità un Dovere" inizialmente previsto per domenico 20 settembre e poi rinviato a causa del forte maltempo che si è registrato in quella giornata.
L'evento è organizzato dal movimento politico-culturale "una città da n#cambiare" nell'ambito delle iniziative per la "Settimana Europea della Mobilità Sostenibile" e vedrà la partecipazione dei relatori Mario Alberti (Forum del Terzo Settore), Pasquale Spinella (Insieme senza Barriere), Piero Polimeni (Polo di Innovazione Ecolandia),Michele Riso (Digital Champion - startupper). Introduce e modera Nina Iaria (Consigliere Comunale - #unacittàdacambiare). A conclusione dell'incontro, e dopo gli interventi del pubblico presente, seguirà un intrattenimento musicale a cura della Professional Music Academy. L’evento sarà realizzato in collaboraizone con l'Associazione Amici del Museo Garibaldino, Insieme senza barriere, Mondo Verde Club, Associazione Amici di Raffaele Caserta, Mtb Melito, Forum del Terzo Settore Area Grecanica, Coop. La Sentinella, ISOGEO
climambientenergia. Inoltre durante la serata verranno consegnati gli attestati a tutti i partecipanti al concorso fotografi indetto per l'occasione: "Muoversi in Libertà" e premiati i 3 vincitori.