Direttore: Aldo Varano    

COSENZA. Il 25 Novembre Giornata di mobilitazione Nazionale "Legalità mi piace"

COSENZA. Il 25 Novembre Giornata di mobilitazione Nazionale "Legalità mi piace"
Il prossimo 25 novembre si svolgerà la Giornata di mobilitazione Nazionale “Legalità mi piace”, l’appuntamento annuale di Confcommercio contro i fenomeni criminali che gravano sulle imprese del terziario di mercato.

Confcommercio Cosenza,per l’occasione ha organizzato un’Assemblea pubblica che si terrà presso la Sala Conferenze della nostra Associazione, in Via Alimena 14, alle ore 11:30 per denunciare i danni che l’illegalità e i fenomeni criminali arrecano alle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti. Interverranno il Presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri, il Prefetto di Cosenza, Dott. Gianfranco Tomao, il Vicario del Questore di Cosenza, Dott.ssa Caterina Naso, l’Assessore al lavoro, formazione e politiche sociali della Regione Calabria, Dott. ssa Federica Roccisano, il Comandante provinciale dei Carabinieri di Cosenza, Colonnello Fabio Ottaviani e il Tenente Colonnello Ciro Ciavarella del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza.

Sarà inoltre presente una rappresentanza di studenti delle ultime classi di alcuni Istituti d’Istruzione Superiore di Cosenza, al fine di sensibilizzare anche i più giovani sui temi della giornata.

L’evento rappresenta un’importante occasione di confronto e dialogo per imprenditori e i cittadini, che avranno modo di ascoltare la voce delle Istituzioni ed avanzare le loro proposte su temi di estrema ed attuale rilevanza.