Direttore: Aldo Varano    

LOCRI on Ice: QuartAumentata e Mimmo Cavallaro

LOCRI on Ice: QuartAumentata e Mimmo Cavallaro

Successo dopo successo “Locri on Ice” continua il proprio percorso fino alla chiusura prevista per sabato 9 gennaio 2016. Piazza dei Martiri è pronta ad ospitare il prossimo evento, con l’esibizione live dei QuartAumentata insieme a Mimmo Cavallaro. Inutile sottolineare lo spessore degli artisti pronti a far ballare il pubblico locrese con i loro suoni etnici e popolari. Un appuntamento imperdibile e che farà giungere a Locri numerose persone da tutto il circondario. A seguire il consolidato appuntamento con la “Serata Italiana” organizzata dai locali presenti in Piazza dei Martiri.

Soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’Assessore Fontana per l’esito più che positivo che la manifestazione locrese ha fatto rilevare fino a questo momento, con un successo quasi inaspettato soprattutto a livello di presenze, con il boom registrato durante il gran veglione di fine anno. Anche perché, come ben si sa, dopo il successo iniziale è sempre difficile ripetersi e migliorarsi negli anni successivi.

Quindi “Locri on Ice” è pronta a far vivere l’esibizione dei QuartAumentata e Mimmo Cavallaro giorno 5 gennaio, mentre sabato 9 gennaio l’ultimo appuntamento è affidato a “Lucio Battisti vs. Rino Gaetano” con un tributo in versione rock dei due compianti artisti nazionali.