REGGIO. Domani convegno per ricordare “L’eredità di Vincenzo Panuccio”

REGGIO. Domani convegno per ricordare “L’eredità di Vincenzo Panuccio”
Si terrà sabato 25 marzo alle ore 10.00 presso l’Aula Magna “Quistelli” (Salita Melissari) dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria un convegno per ricordare la figura del professore Vincenzo Panuccio, giurista e avvocato  scomparso otto mesi fa.

“L’eredità di Vincenzo Panuccio” il titolo dell’iniziativa promossa dai Lions Club Reggio Calabria Host e dall’Università “Mediterranea” di concerto con il Consiglio Nazionale Forense, l’Ordine degli Avvocati della Città dello Stretto, dalla Camera Civile “Antonino Campolo” e dalla Scuola Superiore dell’Avvocatura CNF.

L’evento - per il quale l’Ordine degli Avvocati di Reggio attribuisce ai partecipanti 4 crediti formativi - ed è in corso di accreditamento presso l’Università per stranieri - si aprirà con il saluto del Rettore dell’Università Mediterranea, prof. Pasquale Catanoso.

Seguirà l’intervento del dott. Elio Stellitano (Presidente Lions Club Reggio Calabria Host).

Al convegno, che sarà introdotto e moderato dal prof. Michele Salazar (Consigliere Nazionale Forense), relazioneranno: i professori  Vincenzo Scalisi e Massimo Basile dell’Università di Messina; i professori Attilio Gorassini e Giovanni D’Amico dell’Università Mediterranea. La conclusione dei lavori è affidata all’avvocato Alberto Panuccio (presidente dell’Ordine degli avvocati di Reggio Calabria) nonché fratello del professore Vincenzo Panuccio.