La scorsa settimana a Roma si è svolta l’ultima riunione, in ordine cronologico al Ministero dei Trasporti, che ha segnato una pagina importante della storia di Reggio Calabria e di conseguenza dello scalo reggino “Tito Minniti”: una chiara e netta inversione di rotta nel vero senso della parola rispetto al passato, grazie soprattutto all’azione risoluta del Sindaco Avv. Giuseppe Falcomatà nella doppia veste di Sindaco di Reggio Calabria e di Sindaco della Città Metropolitana, in sinergia con gli altri Enti territoriali ed il Governo Nazionale, riuscendo ad trattenere la compagnia Alitalia facendo ripartire il Tito Minniti.