Direttore: Aldo Varano    

A LAMEZIA il convegno "Democratici così non va" organizzato dal dem Demetrio Naccari (il 25 alle 17,30)

A LAMEZIA il convegno "Democratici così non va" organizzato dal dem Demetrio Naccari (il 25 alle 17,30)
«Il 25 al THotel di Lamezia alle 17.30 abbiamo organizzato un vero e proprio confronto aperto alla partecipazione di tutti, trasversale alle componenti del Pd, per delineare insieme le ragioni, il metodo e i principali contenuti della svolta che la Calabria e il Pd richiedono. 
Esistono delle regole e un metodo che il Pd calabrese ha perso negli ultimi anni umiliando gli organismi di partito, rimanendo sordo ai bisogni dei cittadini, rimuovendo le sconfitte elettorali e adottando metodi che hanno scavato un solco con l'opinione pubblica e il suo bisogno di rappresentanza nel Paese e nella Regione. Non riteniamo, anche alla luce degli ultimi dati sul Pil e sulla disoccupazione, che ci si possa permettere alcun ottimismo senza una reale svolta. 
Dobbiamo separare finché saremo in tempo l'appiattimento del partito sul governo regionale che ha assunto le proporzioni di un pernicioso annullamento, non utile a nessuno. Per queste ragioni, che illustreremo durante l'incontro e per confrontarci con quanti condividono le nostre preoccupazioni, abbiamo organizzato una iniziativa che stimoli gli interventi e un nuovo inizio. 
Con questo messaggio rivolgiamo un invito a tutto il popolo Pd per l'iniziativa del 25 settembre.
La relazione introduttiva sarà tenuta da Demetrio Naccari Carlizzi che, insieme a Mario Franchino, illustrerà i motivi dell'incontro. Coordinerà i lavori Peppino Vallone, presidente dell'assemblea regionale del Pd, e dopo gli interventi, che si annunciano numerosi, da tutte le provincie della Calabria, tra cui quelli di Carlo Guccione, Sandro Principe, Cesare Marini e Agazio Loiero».

i Ricostituenti