Direttore: Aldo Varano    

CORIGLIANO (CS). Mensa e scuolabus: scadenze a settembre

CORIGLIANO (CS). Mensa e scuolabus: scadenze a settembre
ReP
 

Anno scolastico 2014/2015, trasporto e refezione, LUNEDÌ 1 e MARTEDÌ 30 SETTEMBRE scadono i termini per presentare le domande e usufruire dei servizi. La documentazione va presentata presso l’Ufficio alla Pubblica Istruzione. A darne notizia è l’assessore alla Cultura Tommaso MINGRONE.

Per il SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO le rette sono differenziate in relazione alle diverse fasce di reddito. La retta annuale dovuta dalle famiglie con reddito ISEE fino a 9mila 296 l’importo è di 240 euro; tra 9 mila 297 e 18 mila 592 l’importo è di 250 euro; le famiglie con reddito ISEE tra i 18 mila 593 euro e i 25 mila 823 euro, pagheranno 265 euro; chi supera i 25.283 euro, corrisponderà 285 euro.

Le domande vanno presentate entro il 1° settembre. Le istanze saranno valutate in base alla riorganizzazione e razionalizzazione del servizio di trasporto.

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. Il termine per presentare le domande scade il 30 settembre. Scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado statale sono gli istituti interessati.

Le tariffe variano, anche qui, in base alle diverse fasce di reddito. 2 euro a pasto per la prima; 2,25 euro a pasto per la seconda; seguono quelle a 2,50 euro e 2,75 euro.

I fac simile di domanda sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune www.comune.coriglianocalabro.cs.it, disponibili presso l’ufficio di Via B.Abenante e presso le scuole cittadine interessate. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).