Direttore: Aldo Varano    

CARIATI (CS). Festa dell'Unità: divieti di sista e transito

CARIATI (CS). Festa dell'Unità: divieti di sista e transito
ReP
 

Festa Provinciale dell’Unità e festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie. Da oggi, MERCOLEDÌ 3, a LUNEDÌ 8 SETTEMBRE, divieti di sosta e transito e indicazioni per i titolari di banchi di vendita sul Lungomare C. Colombo.

FESTA DELL’UNITÀ PROVINCIALE. Da oggi, 3, e fino al 6 settembre, nell’area della VILLETTA LAVORATORI DEL MARE, il Comandante della Polizia Municipale, ha ordinato il divieto di sosta e transito continuato per tutti gli autoveicoli e motoveicoli di ogni ordine e cilindrata nel tratto compreso dal torrente Molinello all’intersezione con Via San Paolo. Il divieto di sosta vale anche sul lato mare di Via San Paolo nel tratto compreso tra il torrente Molinello e l’intersezione con Via Stabilimento.

FESTEGGIAMENTI IN ONORE della MADONNA DELLA GRAZIE. Per rendere più sicuro e tranquillo lo svolgimento della manifestazione si è ritenuto necessario dare indicazioni agli ambulanti che nei giorni del 6, 7 e 8 settembre, dovranno posizionarsi sul lato mare, di via C. Colombo, ad eccezione del tratto compreso tra l’innesto con Via Mare Ionio ed il ristorante IL GATTOPARDO che viene interdetto alla vendita.

C’è anche il divieto per tutti gli operatori abilitati alla vendita di alimenti e bevande di usare all’esterno dei propri banchi di vendita, per la cottura di cibi, griglie alimentate a carbone. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).