Direttore: Aldo Varano    

CAL. Regionali, Fratelli d’Italia se non c’è dialogo col Cdx pronti a schierarci da soli

CAL. Regionali, Fratelli d’Italia se non c’è dialogo col Cdx pronti a schierarci da soli

''Abbiamo raccolto la disponibilita' di energie pulite e valide di questa regione. Imprenditori e uomini di legge sono pronti a guidare una nuova coalizione che ridia ossigeno e speranza ai calabresi. Noi proveremo a dialogare con il centrodestra fino alla fine, ma se ci renderemo conto che in questo schieramento non c’è nessuna voglia di aprirsi alla partecipazione popolare e al rinnovamento, siamo già da oggi pronti ad andare da soli alle elezioni regionali''. Lo afferma, in una nota, il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Gianfranco Turino.

 
''Ci sono uomini illustri - aggiunge - che oggi guidano grandi aziende e magistrati che quotidianamente lottano per la legalità contro la 'ndragheta che potrebbero benissimo essere la guida della rivoluzione calabrese di cui saremo portatori''. ''Fratelli d'Italia - è detto in un comunicato - scalda i motori e schiera in campo i suoi uomini migliori per l'assemblea organizzativa regionale, che si terrà domenica, 14 Settembre, alle 18 all'Hotel San Domenico di Soverato.
 
Alla presenza del Coordinatore Regionale, Gianfranco Turino e dei dirigenti nazionali Romano Loielo, Ernesto Rapani e Franco Bevilacqua, saranno nominati i componenti regionali della struttura organizzativa che si occuperà dell' immediata programmazione dell'ambizioso progetto politico voluto da Giorgia Meloni, Guido Crosetto ed Ignazio La Russa''.