“Esprimo all’avv. Alfredo Ceccherini, per il nuovo grave episodio di minacce che ha subito, la mia vicinanza e solidarietà umana ed istituzionale”.
E’ quanto ha affermato l’on. Mimmo Pappaterra, censurando l’ennesimo episodio criminoso registratosi a distanza di poche ore nella città di Castrovillari.
“La vicenda – ha proseguito Pappaterra- offende non solo Castrovillari, cittadina operosa, onesta e democratica, ma l’intera Calabria che deve reagire con forza contro ogni atto di violenza e di prevaricazione. Confidando nell’opera delle forze dell’ordine che sono certo assicureranno alla giustizia gli autori dell’infame gesto, ribadisco la mia condanna e la mia indignazione verso tali atti criminosi. Sono sicuro che l’avv. Ceccherini, professionista serio ed affermato, non si farà intimidire e proseguire il proprio impegno all’insegna della legalità e della democrazia”.
Solidarietà di Mimmo Pappaterra all' avv. Ceccherini per nuove minacce
ReP