Direttore: Aldo Varano    

RC. Azienda Speciale IN.FORM.A: nominato il nuovo Cda

RC. Azienda Speciale IN.FORM.A: nominato il nuovo Cda
ReP
 

La Giunta camerale nella riunione del 22 dicembre u.s. ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione dell’azienda IN.FORM.A., azienda speciale della Camera di Commercio
di Reggio Calabria, specializzata nella realizzazione di servizi innovativi per supportare, promuovere e rafforzare il sistema imprenditoriale locale nel contesto dei mercati nazionali ed internazionali.
Presidente del nuovo Consiglio di Amministrazione è stato eletto il Consigliere Camerale dott. Rocco Leotta.
Componenti il Consiglio di Amministrazione il dott. Antonino Repaci e il dott. Francesco De Carlo.
Il nuovo Presidente e i Consiglieri di Amministrazione hanno ringraziato accettando l’importante carica per la fiducia espressa loro dalla Giunta camerale.
“Sono sicuro – ha dichiarato il Presidente della Camera di Commercio dott. Lucio Dattola a conclusione della seduta della Giunta camerale – che il nuovo Consiglio di Amministrazione, coadiuvato dal Direttore dell’Azienda IN.FORM.A. Natina Crea, Segretario Generale della CCIAA di Reggio Calabria, saprà dare un nuovo ed importante impulso all’attività dell’azienda speciale, soprattutto in un momento così delicato per il nostro sistema economico, in cui la capacità di accrescere la competitività delle imprese diventa più che mai fattore decisivo per lo sviluppo del territorio”.