Direttore: Aldo Varano    

CATANZARO. Verso il tutto esaurito il concerto di Biagio Antonacci

CATANZARO. Verso il tutto esaurito il concerto di Biagio Antonacci
ReP

Si avvicina sempre più il traguardo del sold out per l’atteso concerto di Biagio Antonacci. Il cantautore milanese ritornerà in Calabria il 19 aprile per l’unica data regionale de “L’amore comporta tour” che si terrà al PalaGallo di Catanzaro. Le prevendite infatti hanno di poco superato il 70% della capienza della struttura che si prevede tocchi il tutto esaurito nel giro di qualche giorno: il palazzetto è purtroppo uno dei più piccoli che ospiteranno i concerti di Antonacci, ma l’evento è stato reso possibile grazie alla ferma volontà del promoter catanzarese Maurizio Senese della Esse Emme Musica che organizza la tappa calabrese del tour e che lo ha voluto portare anche a Catanzaro.
Grande la partecipazione registrata nelle prime settimane di prevendita da parte dei fan di tutta la Calabria, e non solo, che non mancheranno al grande concerto realizzato con la partecipazione della Provincia e il patrocinio del Comune di Catanzaro.
Durante lo spettacolo che Biagio Antonacci terrà al PalaGallo, l’artista milanese interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco “L’amore comporta”, uscito lo scorso aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti, insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore. Con lui sul palco ci saranno sette musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. Quest’ultimo, batterista ventiduenne della Repubblica Ceca, è stato scoperto su YouTube dallo stesso Antonacci che ha deciso di portarlo con sé nel tour.
Per informazioni, rivolgersi alla Esse Emme Musica: www.essemmemusica.it.