REGGIO. Circolo Velico, il periplo dei nostri mari in Kayak

REGGIO. Circolo Velico, il periplo dei nostri mari in Kayak
Dal 23 luglio al 6 agosto 2016 si svolgerà per la prima volta il periplo della Calabria  in Kayak  con due atleti , un  ragazzo e una ragazza.

Il primo partirà da Tortora percorrendo mediamente 25 km al giorno e la seconda partirà da Rocca Imperiale  percorrendo 40 km al di.

Si incontreranno a Reggio Calabria approdando al Circolo Velico Reggio il 6 Agosto e in occasione della traversata dello Stretto a nuoto seguiranno l’evento con i Kayak.

Sarà consegnato ai Sindaci di Reggio Calabria e Messina un messaggio di solidarietà e fratellanza.

Le tappe previste saranno ventisei con uno scenario mozzafiato che riguarda le coste più belle d’Italia che sono quelle della Calabria.  L’iniziativa che si fonda sullo spirito di accoglienza, di fratellanza e di amicizia serve a favorire la rinascita della nostra terra, rilevando che si sta realizzando l’impresa con i soli mezzi forniti dai privati e dalle Società sportive.