Direttore: Aldo Varano    

Magorno e Lanzetta temono trasversalismi? Facciano dimettere i consiglieri regionali Pd. ANTONELLA STASI

Magorno e Lanzetta temono trasversalismi? Facciano dimettere i consiglieri regionali Pd. ANTONELLA STASI

 di ANTONELLA STASI* - “Leggo le parole di Ernesto Magorno e rimango davvero esterrefatta ma prendo le dichiarazioni del Ministro Lanzetta come assist per rispondere al Segretario regionale del Pd”.

“Magorno parla di trasversalismi in atto per prolungare questa legislatura ma sembra davvero vivere in una realtà virtuale. Considerato che Magorno sembra riferirsi agli stessi consiglieri del suo partito, voglio essere io la prima ad esortarli alle dimissioni. Anche il Ministro Lanzetta, parlando ai microfoni di un’emittente radiofonica, secondo quanto riportato dalla stampa, ha detto che la logica imporrebbe ai consiglieri di dimettersi, oggi dico che sono d'accordo con lei.

Diano le dimissioni lo facciano subito, lo facciano tutti i consiglieri del PD, lo facciano così come indicato dal Segretario Magorno senza ulteriori scuse. Siano tranquilli i partiti, molto presto si tornerà alle urne e potranno esprimersi liberamente.

Nel frattempo, però, questa maggioranza continua a lavorare senza perdere tempo, senza falsità e nel solo bene dei territori e dei calabresi. Il momento di difficoltà economica non consente distrazioni né divagazioni e la data delle nuove elezioni è l'ultimo dei problemi che i calabresi oggi si pongono”.

*Presidente facente funzioni della regione Calabria