Direttore: Aldo Varano    

GIOVANI ARCIGAY. Anche a Reggio l'amore conta

GIOVANI ARCIGAY. Anche a Reggio l'amore conta

(rep)

Esprimiamo grande Soddisfazione per l'approvazione del Registro delle Unioni Civili.

Questa è la città che ci piace e ci rende orgogliosi, per questo motivo è doveroso il nostro ringraziamento ai Consiglieri della maggioranza che hanno dimostrato grande maturità sul tema ed hanno votato all'unanimità per l'istituzione del registro. Un sincero grazie al sindaco Giuseppe Falcomatà e al presidente del Consiglio comunale Demetrio Delfino che con grande passione politica hanno sostenuto e portato avanti questo percorso di civiltà.

Un importantissimo grazie a tutte le realtà associative e alle singole persone che in questi mesi hanno lavorato con noi donandoci il loro prezioso contributo.

Un grazie a Massimo Canale, che per primo, aveva portato avanti la proposta per realizzare il registro delle unioni civili.

Ed infine un sincero grazie al nostro presidente Lucio Dattola, che con grande determinazione, professionalità e umiltà in questi mesi si è impegnato ed ha lavorato per raggiungere questo importante traguardo che rappresenta un significativo passo che ci avvicina all’Europa dei diritti, dell’inclusione e della piena uguaglianza.

Cogliamo l'occasione per invitare tutti e tutte, domenica 17 maggio alle h 17,30 per la manifestazione “STESSO AMORE STESSI DIRITTI" sulla scalinata del teatro Cilea: l'evento si concluderà con un’azione collegata alla campagna "No Hate Speech Movement", promossa dall’associazione APICE e patrocinata dal Consiglio d'Europa.

Gruppo Giovani ArciGay "I Due Mari" RC