Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Giochi di Palazzo nella città abbandonata - LEONARDI

REGGIO. Giochi di Palazzo nella città abbandonata - LEONARDI
di ANNA LEONARDI* - (rep) L'emergenza che sta vivendo la nostra città è sempre più allarmante. I danni provocati da anni di mala amministrazione hanno ridotto Reggio Calabria ad una città immobilizzata. Mancano i servizi principali, manca una guida ferma e decisa che faccia camminare la città, manca chi aiuta e supporta i cittadini perfino nei bisogni elementari e primari.
 
I Reggini sono, da troppo tempo, abbandonati al loro destino.
 
Ma, nonostante tutto questo, c'è chi ancora oggi pensa di poter continuare con i giochi di palazzo, le strumentalizzazioni e le prese in giro.
 
Noi questo non lo permetteremo.
 
Il centrosinistra ha messo in campo un progetto serio per la città, legato strettamente al candidato sindaco Giuseppe Falcomatà. Ognuno di noi candidati al consiglio comunale dovrà, a mio avviso, dare la propria disponibilità e mettere il proprio impegno al servizio dei cittadini.
 
Per ciò che mi riguarda il primo obiettivo sarà quello di ripartire dai quartieri, pensando ad un'importante opera di riqualificazione, sia da un punto di vista urbano che sociale.
 
I prossimi mesi saranno decisivi per le sorti ed il destino della nostra città. Reggio Calabria merita il meglio ed è compito di chi si appresta a governare la città far si che ciò accada, in maniera seria, competente e concreta.
Anna Rita Leonardi
 
(Dir. Prov. Partito Democratico di Reggio Calabria - Membro Ass. Reg. PD Calabria - Resp. Regionale "Pes Activists Calabria")