Direttore: Aldo Varano    

CATANZARO LIDO. Mattina del 17 aprilke appuntamento con la Ferrari

CATANZARO LIDO. Mattina del 17 aprilke appuntamento con la Ferrari
 

SPECIAL EVENT FERRARI IN CALABRIA

   

Gli Scuderia Ferrari Club Ufficiali di Reggio Calabria e Catanzaro, accoglieranno il Presidente dei sodalizi e direttore sportivo Ferrari Driver Academy Massimo Rivola ed il direttore operativo Mauro Apicella, in un incontro super speciale dedicato al tifo in rosso calabrese. Appuntamento il 17 aprile a Catanzaro Lido.

   

Un evento che non si fa fatica a definire epocale, quello che domenica 17 aprile vedrà la passione Made In Calabria per la rossa di Maranello, vivere una giornata di straordinaria caratura. Quanto sia importante per la casa automobilistica più famosa al mondo il legame dimostrato dai propri tifosi, lo si evince dall’intensità con cui gli Scuderia Ferrari Club di ogni continente vivono l’attività sociale, gli eventi ufficiali e i Gran Premi di Formula1. La Calabria vanta due importanti Club sanciti dalla casa del cavallino rampante, quello di Catanzaro e quello di Reggio Calabria, entrambi molto attivi, numerosi e radicati sul territorio. Per rinforzare il legame fra le entità della stessa regione e intensificare ulteriormente il messaggio di passione e attaccamento ai colori del team più famoso e vincente della storia, non c’era niente di meglio che trovarsi tutti insieme in una giornata dedicata, dove confrontarsi fra aspettative ed interrogativi sul presente e sul futuro prossimo dell’avventura Ferrari nella stagione di corse appena iniziata.

 

Al centro di questa kermesse, ci saranno due personaggi di straordinaria caratura personale e professionale: Massimo Rivola, Presidente degli Scuderia Ferrari Club e Direttore del programma Ferrari Driver Academy, viene da un percorso di altissimo livello nel team di F1, dove ha occupato il ruolo apicale di Direttore Sportivo per sette stagioni, fino al 2015. Mauro Apicella, di origini reggine, altro ospite di primissimo livello, pur se giovanissimo vanta oltre dieci anni di esperienza in rosso, con incarichi di sempre maggiore responsabilità, fino all’attuale carica di Direttore Operativo degli Scuderia Ferrari Club.

 

I tifosi avranno così la formidabile possibilità di confrontarsi con due riferimenti tanto importanti del pianeta Ferrari, sulle tematiche delle competizioni e dei club. Entrambi i sodalizi calabresi di Catanzaro e Reggio Calabria, hanno già presentato un fitto programma di attività per il 2016.

 

L’appuntamento è per la tarda mattinata di domenica 17 aprile 2016, presso il Grand Hotel Paradiso di Catanzaro Lido.

 

Flash news